annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte su redmi note 8t

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Salve vorrei sapere se qualcuno usa questo telefono e gli funziona il volte, perché non riesco ad aprire la lista dei telefoni compatibili e perché spesso non è detto che corrisponda al vero.
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

questo al nome simile ad uno dei presunti fake user 

sia o non sia voglio aiutarti se non cè nella lista e no... la vodafone fa delle scelte aziendali 

perchè metti in dubbio la veridicià della lista della ho 

qui noi comuni utenti ci stiamo a sbattere tutti i giorni xcercare di dare una mano ... 

 

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Francamente non mi aspettavo una risposta del genere,forse per cercare di essere conciso non mi sono espresso bene,riformulo meglio alloraSmiley frustratoiccome spesso leggo di persone che nonostante il tel sia in lista abbiano problemi col Volte e viceversa,avendo invitato un'amica che ha questo tel,volevo sincerarmi che non avesse sorprese,per questo chiedevo di chi avesse esperienza diretta di Volte funzionante su questo device.
Non era mia intenzione di mettere in dubbio la lista di Ho mobile.
Spero di essere stato chiaro adesso.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

mi spiace x aver frainteso 

ma il forum è pieno 8754930806960'4957'5607'ì56 post ( non sono molto compatibili nemmeno huawei ) 

mi pare il caso di non fargli fare il passaggio x poi dopo lamentarsi ...

Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuisB., puoi verificare i dispositivi compatibili con il servizio VoLTE nel file allegato che trovi al seguente link: http://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 .

0 Kudos