a50 samsung
@zxfullme ha scritto:io un numero l'ho portato in very almeno li il voilte funziona e da parecchio
@TSoft ha scritto:@esatau che samsung hai che con very mobile ti va? Sto quasi pensado di cambiare a very mobile. A me il VoLTE serve come il pane e questi mi stanno prendendo in giro. Nessuno che ti sa dire se su un Samsung S10+ (telefono da oltre 1000 Euri) si attiva o no. Ma è il colmo.
io un numero l'ho portato in very almeno li il voilte funziona e da parecchio
@TSoft ha scritto:@esatau che samsung hai che con very mobile ti va? Sto quasi pensado di cambiare a very mobile. A me il VoLTE serve come il pane e questi mi stanno prendendo in giro. Nessuno che ti sa dire se su un Samsung S10+ (telefono da oltre 1000 Euri) si attiva o no. Ma è il colmo.
@esatau che samsung hai che con very mobile ti va? Sto quasi pensado di cambiare a very mobile. A me il VoLTE serve come il pane e questi mi stanno prendendo in giro. Nessuno che ti sa dire se su un Samsung S10+ (telefono da oltre 1000 Euri) si attiva o no. Ma è il colmo.
ricevuto sms ieri che era attivo il voilte sulla sim ma il mio samsung A50 come chiamo cade la linea di internet come prima,ma dove sta il voilte il telefono non la riconosce con HO