annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Io ho un samsung a20e, non certo un top di gamma,è dual sim e quando attivo la sim very appare il simbolo volte sulla barra di stato e in chiamata rimane sul 4g, quando attivo la sim ho non appare nulla e in chiamata perdo totalmente la connessione dati..... è evidentissimo che il Volte di ho. a me non è stato attivato ad oggi, non che mi interessi più di tanto perché non ne faccio uso ma piuttosto è per una questione di correttezza,se dichiari che il Volte con le sim ho. è attivato e disponibile per tutti gli utenti non può non essere così per un'infinità di clienti.
zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a50  samsung


@zxfullme  ha scritto:

io un numero l'ho portato in very almeno li il voilte funziona e da parecchio


@TSoft  ha scritto:

@esatau che samsung hai che con very mobile ti va? Sto quasi pensado di cambiare a very mobile. A me il VoLTE serve come il pane e questi mi stanno prendendo in giro. Nessuno che ti sa dire se su un Samsung S10+ (telefono da oltre 1000 Euri) si attiva o no. Ma è il colmo. 


 


 

0 Kudos
zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io un numero l'ho portato in very almeno li il voilte funziona e da parecchio


@TSoft  ha scritto:

@esatau che samsung hai che con very mobile ti va? Sto quasi pensado di cambiare a very mobile. A me il VoLTE serve come il pane e questi mi stanno prendendo in giro. Nessuno che ti sa dire se su un Samsung S10+ (telefono da oltre 1000 Euri) si attiva o no. Ma è il colmo. 


 

0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@esatau che samsung hai che con very mobile ti va? Sto quasi pensado di cambiare a very mobile. A me il VoLTE serve come il pane e questi mi stanno prendendo in giro. Nessuno che ti sa dire se su un Samsung S10+ (telefono da oltre 1000 Euri) si attiva o no. Ma è il colmo. 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
@quelo io sinceramente non noto alcun miglioramento, si sente bene senza Volte e si sente bene col Volte,è il tormentone dell'estate insieme al virus😁
0 Kudos
zxfullme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ricevuto sms ieri che era attivo il voilte sulla sim ma il mio samsung A50 come chiamo cade la linea di internet come prima,ma dove sta il voilte il telefono non la riconosce con HO

0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@TheWilly non sei l'unico. Io ho ricevuto l'sms e ho un S10+ e non sono niente di niente. Mandano SMS e non sanno dirci quali telefoni sono abilitati. Questo è davvero il massimo. Mi sta salendo il crimine.
0 Kudos
TheWilly
Grande
Grande
Ciao , vorrei sapere come fare a capire se il mio smartphone è abilitato VoLTE in automatico, manuale o proprio non è abilitato.... Non trovo nulla nelle impostazioni del telefono. Uno un Honor 5C , grazie
0 Kudos
TheWilly
Grande
Grande
Da agosto 2020 è possibile !
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
@esatau: hai notato con il Volte di very un miglioramento anche sotto l'aspetto della qualità della chiamata?
0 Kudos