annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
ShazZs
Grande
Grande

Il fatto che non vi compaia l'opzione LTE  da abilitare non implica che non abbiate il servizio attivo.
Sul Mio Xiaomi Mi 9 non appare l'opzione ma ho il Volte attivo.

Per sapere se il servizio è attivo sulla vosta sim provate a  comporre (sotto rete 4g) sullo smartphone *#*#4636#*#* -> info telefono -> e cercare l'opzione "stato del servizio IMS"  se una volta cliccatoci vi compare "registrato" vuol dire che il servizio è attivo .

Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sul mio Motorola G8 plus ho l'opzione per le chiamate su LTE attive ma quando invio una chiamata sparisce il 4g. Quindi credo che non sia attivo. Nel Huawei P8 lite 2017, con la stessa SIM non ho nessuna opzione ma se faccio una chiamata il telefono rimane in 4g e non ho nessuna icona che mi dice che il volte è attivo.
0 Kudos
BobBo
Grande
Grande
E allora il mio smartphone non è abilitato
0 Kudos
MALU8484
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@BobBo Andando nelle impostazioni, cellulare, dovresti vedere l'opzione per attivare il VoLTE/voice LTE.
Se attivo, dovresti avere l'icona nella parte superiore dello schermo

0 Kudos
BobBo
Grande
Grande
E allora il mio smartphone non è abilitato..
0 Kudos
MALU8484
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@BobBo andando nelle impostazioni del dispositivo, cellulare, dovresti trovare la voce per attivare il volte (voice 4g o VoLTE).
A quel punto dovresti vedere una icona nella parte superiore dello schermo (quando è attivo)

0 Kudos
BobBo
Grande
Grande
ho "Attivato" su A2 Lite con codice *#*#86583#*#* , sinceramente non sono sicuro sia cambiato qualcosa.. almeno sul display è sempre 4G.. come fare a capire se effettivamente è attivo il VoLTE?
0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non funziona nemmeno su Motorola
0 Kudos
Maozetung
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mio Padre ha lo Xiaomi Mi A3 e ha il volte
0 Kudos
eutel-sat