annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Beny, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Fabian007
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Un bel casotto... mio figlio con iphone se ha il servizio attivo e funzionante. Io e mia moglie con samsung S10 e S10e no. Al call center mi hanno appena informato sul fatto che il servizio volte su samsung ed lg non funziona sino ad aggiornamento software! Ma di chi? I due device sono entrambi no brand...e sul S10e di mia figlia, con scheda TIM, funzionada più di un anno! 


@Deborah11  ha scritto:

Ciao @Beny, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
maiky
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Io ho un s10 no brand e il volte mi va sia con tim che con vodafone , cosa ca..o ci sta da aggiornare?

è un top di gamma , piuttosto scrivete che non siete capaci a fare un apn ims universale che suona meglio

bha....

Beny
Grande
Grande
Per il software non penso dipendi dal dispositivo Samsung o altro ma da impostazioni sim da modificare probabilmente da loro Ho. Comunque vedremo...
0 Kudos
Beny
Grande
Grande
Per aggiornamenti software che intendono loro non capisco se dipenda dal dispositivo Samsung o da altre impostazioni operatore, comunque vedremo. Il mio oltretutto è un S10_Plus No brand
0 Kudos
Salsa1977
Grande
Grande
Anche su Xiaomi Mi Mix2
non appare il menù per la spunta VoLTE eppure con il tastierino numerico e codice risulta attivato, secondo me é un problema di Ho che non ha ancora abilitato le SIM .
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salsa1977,

il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.

Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos