9 RISPOSTE 9
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-08-2020
09:13 PM
Ciao @Gildo78, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata
Edo87

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
07:53 PM
Ciao, se utilizzo quel codice a me non compare proprio nulla, sparisce dal tastierino e basta, forse dipende dal telefono? Io ho un realme 6 pro
cicciorin87

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
06:25 PM
Non ho detto che quel codice attiva il VoLTE. Quel codice serve a visualizzare alcune info del telefono tra cui questo IMS attraverso cui funziona il VoLTE oltre che le reti 2g 3g 4g a cui preferisci far collegare il cell. Ad esempio tramite questo menu se ho bisogno della connessione durante le chiamate forzonil cellulare in 3G. Le mie precedenti domande cmq non trovano risposta
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
cicciorin87

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
03:38 PM
Potrei chiederti che parametri apn usi? Il volte ti funziona in entrambi gli slot sim? Digitando questo codice *#*#4636#*#* sul tastierino numerico, facendo tap su informazioni telefono, in fondo su altro e infine su stato del servizio IMS, cosa visualizzi? A me dice "chiamate tramite lte: non disponibile". Ho paura di avere qualcosa di sbagliato nella configurazione. Ovviamente l'opzione volte è attiva.
salvo__00

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
12:12 PM
Io ho un s9,ma niente ,sto provando a chiamare il 192121 ma mi buttano giù la chiamata...
esatau

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
12:07 PM
quello che dice entro tutto agosto sono io..... vedremo se mi hanno dato una spiata esatta o meno 😂
L.u.c.k.y

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gildo78

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-08-2020
09:41 AM
Salve, è arrivato il messaggio dell'attivazione del volte ma nel mio telefono non trovo l'opzione: è attiva solo nella SIM 2 dove ho un altro operatore ma nella SIM 1 dove ho ho-mobile non si attiva: il mio smartphone è uno Xiaomi mi 9t pro e supporta questa tecnologia..come si abilità?? Grazie