Buongiorno oggi mi è arrivata una mail da PayPal dove dice che è stato sospesa l’auto ricarica con voi.. ho chiamato PayPal ma dice che per loro è a posto e si chiedere a voi..io nell’app vedo che è attiva..cosa devo fare??
... Mostra altro
Salve, è arrivato il messaggio dell'attivazione del volte ma nel mio telefono non trovo l'opzione: è attiva solo nella SIM 2 dove ho un altro operatore ma nella SIM 1 dove ho ho-mobile non si attiva: il mio smartphone è uno Xiaomi mi 9t pro e supporta questa tecnologia..come si abilità?? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.