Ciao @Salsa1977,
il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato.
Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che presentano criticità. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Un bel casotto... mio figlio con iphone se ha il servizio attivo e funzionante. Io e mia moglie con samsung S10 e S10e no. Al call center mi hanno appena informato sul fatto che il servizio volte su samsung ed lg non funziona sino ad aggiornamento software! Ma di chi? I due device sono entrambi no brand...e sul S10e di mia figlia, con scheda TIM, funzionada più di un anno!
@Deborah11 ha scritto:Ciao @Beny, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.
Ciao @Beny, ti informiamo che sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.