annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

Djvincente
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve mi è arrivato il messaggio dell' attivazione del volte, ma pur avendo un Samsung s8 compatibile, non funziona il volte. Come mai?
6 RISPOSTE 6
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A tantissimi è arrivato il messaggio e a tantissimi non funziona nonostante abbiano smartphone che consentono il volte
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Tranquillo....siamo in tanti anzi tantissimi nella tua stessa condizione me compreso, è ho che deve attivare il servizio di rete Volte noi utenti non possiamo fare altro che attendere l'attivazione.
Djvincente
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Beh prima ti arriva il messaggio dove ti dicono che è attivo il servizio e poi non funziona? Bella serietà!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questa è la situazione.....anche io sms ricevuto 5 giorni fa e del Volte nessuna traccia,se voglio vedere come è fatto il Volte devo inserire una sim very che ho come uso secondario.
0 Kudos
quelo
Grandissimo
Grandissimo
credo che a questo punto lo attiveranno per tutti i clienti con l'anno nuovo! preparate lo spumante per festeggiare!
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Djvincente, mi dispiace informarti che al momento il dispositivo da te utilizzato non e' in lista tra quelli compatibili con il servizio Volte. Tuttavia, sono ancora in corso aggiornamenti  per dispositivi che attualmente presentano questa criticità. Torna a trovarci presto per essere aggiornato sulle novità 

0 Kudos