2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2020
11:50 AM
Ciao @Digiosandonato, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona giornata.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2020
10:38 AM
Ciao, quel messaggio è arrivato a tutti, se è compatibile dovrebbe funzionare, oppure guarda nelle impostazioni se bisogna attivare il Volte.
Comunque ci stanno ancora lavorando, e dicono che entro fine agosto dovrebbe essere a posto
Digiosandonato

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-08-2020
10:14 AM
Buongiorno, mi é arrivato un SMS con la disponibilità di Volte, come faccio a capire se é configurato in automatico? Come faccio a capire se é compatibile il mio cellulare?