annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

Eli691
Benvenuto
Benvenuto
Il mio telefono è un Samsung S8 e nelle impostazioni/reti mobili ho attivato tecnologia Volte dopo la conferma che ho. ha adottato tale tecnologia ma la questione non è cambiata, continuo a non navigare quando sono in chiamata.....devo configurare qualcos'altro????
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, bisogna attendere che ho. attivi il servizio di rete Volte, nonostante l'sms ricevuto sono in tantissimi a non averlo ancora attivo.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli691, il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Corro subito a comprarmi uno SF brandizzato vofafone.. ma anche no..

0 Kudos