annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Simona1785
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno mi e arrivato il messaggio che c e il passaggio a volte..volevo capire se il mio telefono galaxy a40 ha questo servizio. Nel caso non l avesse,posso comunque usare lo stesso i servizi come prima?grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie a te per avermi ringraziato. Non lo fa quasi nessuno 🤗🥰
Un'ultimissima cosa.
Sembra che telefonando col Volte in 4G il segnale e la voce siano molto più nitidi e chiari

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Il Volte in pratica è solo la possibilità di navigare in internet in 4G e telefonare contemporaneamente. Se è possibile la connessione dati, senza Volte, passa in 3G e puoi fare comunque le due cose. Senza Volte e senza 3G la connessione dati cade finché sei al telefono. Per me non è mai stato un problema però magari per qualcuno lo può essere. Quindi, se non hai esigenze particolari per cui devi essere connesso a internet e telefonare contemporaneamente, avere o meno il volte è ininfluente
0 Kudos
Simona1785
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
No no per l uso che ne faccio..sinceramente non mi era neanche chiaro cosa fosse volte.grazie mille gentilissimo
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie a te per avermi ringraziato. Non lo fa quasi nessuno 🤗🥰
Un'ultimissima cosa.
Sembra che telefonando col Volte in 4G il segnale e la voce siano molto più nitidi e chiari