annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

Gildo78
Grande
Grande
Salve, è arrivato il messaggio dell'attivazione del volte ma nel mio telefono non trovo l'opzione: è attiva solo nella SIM 2 dove ho un altro operatore ma nella SIM 1 dove ho ho-mobile non si attiva: il mio smartphone è uno Xiaomi mi 9t pro e supporta questa tecnologia..come si abilità?? Grazie
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Siamo in molti nella tua stessa situazione. Dovrebbero attivare per tutti entro questa settimana però c'è anche chi dice entro fine agosto
L.u.c.k.y
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ieri sera mi hanno attivato il VoLTE sul mio Redmi Note 8 Pro. Sarà stato un caso, non lo so
esatau
Numero Uno
Numero Uno
quello che dice entro tutto agosto sono io..... vedremo se mi hanno dato una spiata esatta o meno 😂
0 Kudos
salvo__00
Grande
Grande
Io ho un s9,ma niente ,sto provando a chiamare il 192121 ma mi buttano giù la chiamata...
0 Kudos
cicciorin87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Potrei chiederti che parametri apn usi? Il volte ti funziona in entrambi gli slot sim? Digitando questo codice *#*#4636#*#* sul tastierino numerico, facendo tap su informazioni telefono, in fondo su altro e infine su stato del servizio IMS, cosa visualizzi? A me dice "chiamate tramite lte: non disponibile". Ho paura di avere qualcosa di sbagliato nella configurazione. Ovviamente l'opzione volte è attiva.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
*#*#86583#*#*
Io sapevo questo codice per attivare il Volte.
0 Kudos
cicciorin87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non ho detto che quel codice attiva il VoLTE. Quel codice serve a visualizzare alcune info del telefono tra cui questo IMS attraverso cui funziona il VoLTE oltre che le reti 2g 3g 4g a cui preferisci far collegare il cell. Ad esempio tramite questo menu se ho bisogno della connessione durante le chiamate forzonil cellulare in 3G. Le mie precedenti domande cmq non trovano risposta
0 Kudos
Edo87
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao, se utilizzo quel codice a me non compare proprio nulla, sparisce dal tastierino e basta, forse dipende dal telefono? Io ho un realme 6 pro
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gildo78, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Restiamo a disposizione. Buona serata

 

0 Kudos