Ciao @esatau, da quello che mi risulta, il dispositivo da te indicato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto sara' disponibile il servizio. Verifica che non sia già presente un aggiornamento del software del dispositivo che renda possibile il funzionamento del servizio. Buona serata.
@Owen ha scritto:Ciao @D4, il servizio VolTe non è attivo sul dispositivo da te utilizzato. Buona serata
@Owensì, me ne sono accorto! Qui non chiediamo se il servizio è attivo oppure no. Qui chiediamo che il servizio venga attivato su tutti gli smartphone in grado di supportare il VoLTE (così come avviene con gli altri operatori)! Grazie
@Owen Io non capisco questa vosta risposta preconfezionata. Ok per Samsung e Lg, ma per tutti gli altri produttori? Il fatto è che c'è una stragrande maggioranza di dispositivi con cui il vostro VoLTE non va e una piccola percentuale con cui va. Non mi sembra possibile, deve essere un servizio offerto a tutti i dispositivi compatibili!
Forniteci informazioni e tempistiche più chiare, perchè è da 2 settimane che avete inviato l'SMS di attivazione del VoLTE, più un mese precedente di test, e finora non è cambiato nulla...
Ciao @Deki, il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.