annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Device permettendo, S10+???
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ok Josephine, grazie dell'info👍
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @esatau, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti e verifiche per rendere il servizio VoLTE fruibile su ogni SIM, device permettendo. Resta in contatto con noi per mantenerti aggionato. Restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TSoft, sono in corso degli ulteriori aggiornamenti e verifiche per rendere il servizio VoLTE fruibile su ogni SIM, device permettendo. Resta in contatto con noi per mantenerti aggionato. Restiamo a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
su samsung a20e zero totale.
David80
Grande
Grande
Su s20 ultra no brand ita a Roma nulla, non appare neanche nelle impostazioni di connessione - reti mobili
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ragazzi novità? Ora è ufficiale...
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
NT si sa che non lo ha e non lo dice, qui si dice attivo ma in realtà viene detto con troppa leggerezza
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Non credo dipenda dal brand. Ho, avevo, un S7 Edge ed era brand Vodafone e con scheda Vodafone funzionava il volte e c'era la relativa voce nel menu. Stesso telefono ora con scheda NTmobile (altro virtuale di vodafone) quella voce è del tutto scomparsa. Questo sta ad indicare che non dipende dal brand né tanto meno dal telefono.
Spero vivamente che venga tutto implementato per il mio S10+ no brand, altrimenti sarò costretto a tornare a vodafone. Ho bisogno del volte io come il pane.
0 Kudos
eutel-sat
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La lista fa riferimento a Vodafone, ma inutile poiché se non del loro brand non è attivo 😭😭😭
0 Kudos