annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
da me il 3g non c'è mai stato.. quando mi chiamano la connessione dati cade quindi se sto scaricando qualcosa il download si interrompe... oppure se vuoi farti guidare al telefono per fare delle operazioni su internet non puoi... vodafone mi ha proposto di passare con loro per 7 euro al mese 100 giga... il problema è che l'offerta vale 2 anni e poi rimodulano... quindi non conviene
0 Kudos
Alemar78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Forse non era più logico e corretto aggiornare prima gli Smartphone teoricamente compatibili con il VoLTE e poi fare lo switch-off? A proposito, si sa nulla dell'aggiornamento per LG V30? La compatibilità c'è...ora tocca a voi. Saluti.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alemar78 , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano criticità. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

 

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ancora con questo messaggio preconfezionato... stesso messaggio di agosto... che senso ha? diteci se e quando verrà attivato il VoLTE su galaxy S7 che tim e vodafone lo supportano già!

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento , ti confermo che il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello. Buona serata.

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E' possibile sapere per il Realme X2 pro.
0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

novità per samsung galaxy S7 ?

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

questa l'avevo già sentita! insomma ci attacchiamo al manico...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano criticità. Buona serata

0 Kudos