annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
Alemar78
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao a tutti, nel mio LG V30, anche se compatibile, il VoLTE ancora non funziona. Magari dovrò chiamare il servizio clienti per fare un controllo nella sim? La mia è una delle prime avendo il download "non limitato". Grazie!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, non è una bufala, molti utenti hanno segnalato da ieri di avere il Volte attivo sul loro smartphone,a me ad esempio però non appare e non è attivo, potrebbe dipendere dal dispositivo che supporta o meno il Volte.
0 Kudos
TSoft
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si legge in giro che dal 6 luglio è per tutti. Su S10+ non mi compare l'importanza. Bufala?
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Mi correggo, @Andrea194 ho visto adesso in ultima notizia, sembra che la ho abbia attivato il Volte.

https://www.mondomobileweb.it/181087-ho-mobile-volte-attivo-per-tutti-clienti-chiamare-rete-4g-vodaf...

Ovviamente però il tuo smartphone deve supportarlo.

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Andrea194 come già scritto sopra, per adesso si stanno effettuando dei test a campione sul Volte, quindi non tutti ce l'hanno.

0 Kudos
Andrea194
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sul mio smartphone Xiaomi mi 9 non é arrivo Volte. Devo chiamare il servizio clienti per farlo arrivare?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ghiblos, figurati!

Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Benedetta11 grazie x l'informazione Smiley Felice

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fratoff91, stiamo lavorando per migliorare l' esperienza dei nostri clienti; per ora stiamo effettuando dei test a campione quindi in modo casuale. In caso di apertura del servizio su tutti i clienti provvedremo ad informarli tempestivamente. Buona giornata!

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Si, è in test. Alcuni ce l'hanno e altri no
0 Kudos