annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte

ho.risolto Vai alla soluzione
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ripeto la domanda visto che non hai risposto: l'aggiornamento riguarda i vostri apparati o il firmware del telefono? perchè il mio lo supporta già, infatti con vodafone e tim funziona senza problemi è solo con HO che non funziona

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento , ti confermo che il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ma l'aggiornamento riguarda i vostri apparati di rete? perchè il mio telefono ormai non riceve più aggiornamenti da un anno a questa parte...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento , ti informo che per il dispositivo da te utilizzato sono in corso degli aggiornamenti per l'utilizzo della tecnologia VoLTE. Al piu' presto il servizio sara' disponibile. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

quali aggiornamenti? il mio telefono (samsung galaxy S7) non riceve aggiornamenti dal 1 marzo 2020

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento , sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi  che attualmente presentano criticità. Buona serata

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

questa l'avevo già sentita! insomma ci attacchiamo al manico...

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabritrento , il servizio VolTe è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con l’eccezione dei modelli Samsung ed LG su cui il supporto VoLTE verrà introdotto con aggiornamenti software modello per modello.

0 Kudos
fabritrento
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

novità per samsung galaxy S7 ?

0 Kudos
colgian
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
E' possibile sapere per il Realme X2 pro.
0 Kudos