annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei comprare una seconda SIM per me

Fabor8
Grande
Grande
Ho già una SIM ho derivante da una portabilità. Ora me ne serve una nuova con numero nuovo per nuovo tel.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Fabor8 eh, vai nell'homepage di Ho. e scegli la tariffa da 8.99€ dedicata ai nuovi numeri. 🤷‍♀️
katfra82
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Si puoi prenderla, anche io ne ho più di una
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabor8, ci sono diverse modalità di acquisto:  se scegli la modalità online con consegna a casa: puoi pagare tramite carta di credito, Visa o Mastercard, con Postepay, oppure con PayPal. Accettiamo tutte le carte di credito, anche prepagate, eccetto American Express.  Una volta effettuato il pagamento riceverai la SIM entro 5 giorni lavorativi. Lasceremo la nuova SIM direttamente nella cassetta della posta, così non dovrai preoccuparti di cambiare i tuoi programmi per aspettare la consegna. La consegna è sempre gratuita. Consegnamo dal lunedì al venerdì. Per attivare la SIM è necessario  dovrai scaricare l'app ho. ed effettuare una videoidentificazione . Se invece scegli la modalità online con pagamento e ritiro in edicola: in questo caso potrai scegliere l'offerta online e completare l'acquisto in una delle edicole convenzionate, pagando direttamente all'edicolante.  Potrai ritirare la SIM presentando il codice pratica e pagare direttamente in edicola. Riceverai un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento

0 Kudos
Manila2
Grande
Grande
Non riesco ad acquistare. Ne con l'invito da amici ne in altra maniera. Mi serve una sim nuova per il tablet
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manila2,

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos