 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @antonio091100 , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ho sbagliato a fare la ricarica di 10.00€ per sbaglio lo fatta sul numero xxxxxxxxxx
Ma il mio numero è xxxxxxxxxx  come faccio ora non ho più soldi disponibili
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
Ciao @Argenziano,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 
 
		
		
		
		
		
	
			
		
		
			
 
		