annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei l'aiuto di un operatore

2 RISPOSTE 2
Cos89
Mitico
Mitico
Se noti delle differenze considerevoli rispetto ai giorni scorsi ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni, alla velocità di navigazione, anche in questo periodo di emergenza covid-19.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ci dispiace molto leggere le tue parole, ma ti informo che non ci risultano problematiche particolari in merito a ciò che ci segali, se riscontri lentezza di navigazione o difficoltà nelle chiamate potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a tua disposizione.

0 Kudos
Rickj7
Grande
Grande
È rallentata la velocita di rete non riesco a vedere video ed è lento perfino nelle ricerche con i vari browser
0 Kudos