annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vorrei parlare con un operatore

LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma telefonare ti fa schifo?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary3-28-66 , se sei già un cliente ho. puoi chiamare gratuitamente il Servizio Clienti dall'Italia al numero 192121, oppure dalla SIM di un altro operatore al numero 800 688 788. Oppure puoi dettagliarmi in privato la tua richiesta, ti fornirò assistenza al più presto. Resto a tua disposizione. Buona serata.


 

0 Kudos
Marione1
Grande
Grande
A che numero??
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@5Marione1 ma leggere quello che c e scritto sopra no?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marione1,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!


 

0 Kudos
carlo44
Grande
Grande
.vorrei alcuni chiarimenti
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @carlo44,
se non vuoi attendere qui risposta di capo ho.fficina, puoi chiamare il 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
Saluti.
0 Kudos
Mm24
Grande
Grande
Buongiorno, non posso utilizzare il servizio di autoricarica in quanto ho la carta bloccata, vorrei disattivare momentaneamente il servizio, grazie
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao @Mm24,
puoi farlo tu stesso in app da La mia offerta, Autoricarica e segui le istruzioni. Dopo aver disattivato l'autoricarica il sistema preleverà automaticamente l'importo per il rinnovo dell'offerta direttamente dal credito residuo.
Saluti.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlo44, come posso esserti utile? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos