Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Disattivo, non mi sono trovato bene, operatore che ti dice che il tipo di ruter tenda va bene, e parli con un'altro operatore sempre della ho e dice che non va bene quel tipo di ruter 4g. Pochissimo aouto !!! Disattivo.
Dipende dal tuo modello ma di base funziona in questo modo se hai un modem libero classico che va su rete mobile 4 g lte prendi il pc ti colleghi in wifi o via cavo ethernet al modem. Apri il broswer internet e digiti il gateway del modem lo standard utilizzato è 192.168.1.1 entrato nel modem vai nella scheda apn e inserisci quelli di ho se nel modem non sono già memorizzati. Non é diverso da un cellulare alla fine basta essere un minimo pratici. Ci tengo a precisare che non lavoro per ho. Sono solo un tecnico.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.