annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WHY

9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zac , la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Zac ha scritto:
"non cé un capo officina che mi dice quando avrò il volte sull oppo A38?"

Più che "quando", sarebbe meglio scrivere "se"...
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
but is ther a boss here?
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
non cé un capo officina che mi dice quando avrò il volte sull oppo A38?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
No, @Zac, secondo quanto descritto sul sito Very, se disattivi la ricarica automatica, hai 50 giga in meno al mese, quindi 100 al posto di 150.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
GAE74. Scusami
l ho comprata, ma non ho attivato la ricarica automatica. Quindi mi danno solo 50 gb?, a 4,99 ?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, @Zac, ho appena controllato sul sito Very e, come tutte le loro offerte XL, per avere 150 giga, il rinnovo deve avvenire su ricarica automatica. Al momento, l'offerta risulta sottoscrivibile fino all'08/08.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Che buggerata !
Ascolta Gae74, ho visto in internet la very mobile 150 gb a 4,99. Che ru sappia, cé l obligo della ricarica con pay pal o carta?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Zac, l'Oppo A38 non figura nell'elenco dei compatibili, nemmeno di Vodafone. Se, oltretutto, ha già ricevuto l'upgrade ad Android 14, è un motivo in più affinché il VoLTE di ho. non funzioni con questo dispositivo, perché il VoLTE di ho. non risulta compatibile con l'aggiornamento di Android, almeno sui modelli che non hanno ancora ricevuto l'adeguamento per l'operatore ho. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
perché con l oppo A38, non posso avere il volte?
Il muo collega, con Very mobile (che é di lega pro), ha il volte sull A38 della oppo
0 Kudos