1 RISPOSTA 1
dbern

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
02:23 PM
Ciao
Prova a togliere la SIM dalla saponetta ed inserirla su uno smartphone. Vedi se anche da quello non riesci a navigare. Controlla anche il contatore dei giga consumati se riesci (magari sono terminati e hai ricevuto l'sms sulla saponetta e non lo hai visto).
Ciao!
Prova a togliere la SIM dalla saponetta ed inserirla su uno smartphone. Vedi se anche da quello non riesci a navigare. Controlla anche il contatore dei giga consumati se riesci (magari sono terminati e hai ricevuto l'sms sulla saponetta e non lo hai visto).
Ciao!
Fede912

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-03-2020
02:08 PM
Salve,ho inserito la scheda sim ho.mobile su una saponetta webpocket
Configurato direttamente in negozio! Per 2 settimane ha funzionato perfettamente da ieri non si connette più a internet,come posso fare?
Configurato direttamente in negozio! Per 2 settimane ha funzionato perfettamente da ieri non si connette più a internet,come posso fare?