annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Web video non c'è il ritorno indietro se c'è qualcosa di sbagliato

Massi.b.
Grande
Grande
Quando si porta un amico con la carta che vi regalano quando si compila nel app e si arriva al video con con documento via web se c'è qualcosa di sbagliato o uno vuole annullare non c'è la possibilità di ritornare indietro o anulare .
Nel caso vi portano avanti aspettate 15 giorni e poi vi si anula tutto la registrazione e forse ritornate a rifare la registrazione quella effettiva .però sarebbe meglio una funzione annulla o ricomincia o torna indietro o tutte e tre le cose .
Invece se uno e la prima volta che riceve la SIM che si registra via web prima volta anche con link del amico avrebbe bello fare l'autenticazione video come e foto carta di riconoscimento e codice fiscale come si fa portare un amico e poi il punto vendita disegnato autentica solo quando paghi e fai vedere i dati carta riconoscimento e firmi sarebbe più semplice visto che la rete dei punti vendita certe volte e pessima o scarsa luce e non parte il caundaun per autentificare o seno tutto via web introducendo il bancomat protetto come fa illiad .
Per adesso ho e la migliore in futuro non lo so per adesso non frega i soldi le ricariche sono effettive non chiede soldi in più perche tardata o anticipata la ricarica come fanno tanti altri operatori ogni mese non mangia il credito se a in più soldi nel credito ,una volta pagato non serve ricoprire con altri soldi in più per fare chiamate come fanno altri operatori per adesso .
Spero che chi passa da Wind3 e Tim ci sia una giornamento a 8,99 € 9,99 in vece che 11,99€ sempre SMS chiamate illimitate e 70 giga invece che 50giga .

0 Kudos