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WhatsApp

Boris1
Grande
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Buongiorno,
da ieri non riesco più a utilizzare whatsapp, ogni volta che clicco sull’app mi viene detto che c’è un problema di rete. Ho provato a disattivare e riattivare l’app, spegnere il telefono, reimpostare le impostazione di intenet,hotspot.. ma il problema persiste. Internet funziona correttamente, la rete c’è, navigo con tutte le altre applicazioni ma con whatsapp non vuole saperne di funzionare.
Preciso che WhatsApp funziona soltanto quando sono collegato a una rete wi-fi.
Come posso fare per risolvere il problema?
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13 RISPOSTE 13
jfk_italia
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hai controllato se l’APN è scritto giusto?
devi utilizzare l’APN per navigare direttamente da smartphone e non l’Apn da HotSpot. prova
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Boris1
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Si l’ho fatto quando ho acquistato la scheda e ho sempre navigato tranquillamente con tutte le App. Da ieri però riscontro questo problema con WhatsApp, il resto funziona tutto
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Boris1, hai effettuate delle prove incrociate inserendo la tua sim in un altro cellulare? Fammi sapere l'esito. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

TITTI76
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Questo problema vi è stato riportato più volte da più utenti che usano cellulari diversi, tuttavia rispondete sempre allo stesso modo, chiedendo cioè di provare con un altro cellulare. Ma il problema si verifica saltuariamente sui diversi cellulari di più utenti, quindi non è un problema di cellulare né di prima attivazione, né di configurazione Internet perché le altre app funzionano. C'è qualcosa che non va con Whatsapp, quindi il problema è sulla vostra gestione del traffico. Una risposta tecnica sarebe molto utile. Grazie.

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TITTI76,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

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gyaduprince
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Potrei chiedervi perché il mio credito è di 0 perché mia mamma ha fatto la ricarica di 10 e stamattina ho visto che era a 0 e sono arrabbiato e confuso perché sta roba
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, guarda sulla ricevuta se il numero e l'operatore sono giusti

Mario1988
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Controlla innanzitutto ke il numero ricaricato sia giusto,verifica che la ricarica sia arrivata correttamente dall app ho.mobile e dopo aver controllato tutto questo ti consiglio di controllare le ultime tue spese dall app ho.mobile ancora si sia attivato qualche abbonamento a tua insaputa
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gyaduprince, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.