annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WhatsApp

3 RISPOSTE 3
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@spacca
Per il semplice fatto che i virtuali come Ho e Very (e Kena) sono nati al solo scopo di sottrarre clienti ad Iliad. Fin qui tutto ovvio. Il fatto di avere un costo basso si sposa con la qualità del servizio stesso.
Quando ci si butta su un operatore low cost, è il prezzo da pagare.
Per il resto condivido il tuo pensiero.
Perché Ho non spieghi chiaramente le motivazioni per le quali alcuni device che supportano il VoLTE con Vodafone non funzionino ugualmente bene con loro, non è dato saperlo. Non si è ancora vista una risposta dall'azienda diversa da "continuate a seguirci per aggiornamenti".
A questo aggiungiamo pure Imessage che funziona al 10% degli utenti con iPhone, SMS bancari gratuiti che non arrivano, sistemi di pagamento elettronico non supportati nel 2021...
0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@ThomaX ThomaX  che ci siano 457643  tread su questo tema ok hai ragione ma e solo per dimistrare che  IL PROBLEMA E' APERTO E NESSUNO LO HA RISOLTO ,,  inoltre cntinuare a sparare  fregnaccie  e  FAKE NEWS  su come risolverlo e' veramente da bimbi piccoli  il prblema persiste  con o senza VoLTE   e nessuno lo risolve allora ti chiedo eprche con altre companie telefoniche non hai tuttocio??

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Cerca "Volte" nella community e segui tutte le indicazioni. È il servizio che ti permette di sfruttare il segnale 4G per le chiamate e quindi di navigare e telefonare contemporaneamente. Ci sono giusto solo migliaia di thread a riguardo...😅
0 Kudos
Pascro
Grande
Grande
Quando sono in chiamata non riesco a utilizzare WhatsApp e non mi arrivano i messaggi
0 Kudos