annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Widget

Mugno
Grande
Grande

Perché non mettete la quantità dei giga rimanenti nell angolino in alto sulla app nella schermata home ? Sarebbe bellissimo io parlo perché ho iPhone e tutte le app hanno un tondino in alto a destra in rosso che segnala i msg sarebbe veramente bello se sulla vostra icona apparirebbe la rimanenza dei gb in tempo reale cosa che già esiste come il contapassi sarebbe un successo strepitoso comprerebbero le vostre sim solo per quel dettaglio veramente unico e esclusivo . Notte se volete altre idee vi lascio la mia email *******************@*******.com cordiali saluti

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Alchimia
Top
Top
Penso che gli utenti ho-mobile si aspettino altro dall'azienda, piuttosto che il pallino rosso in alto a destra che, perdona, è dettaglio di poco conto.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mugno , sono qui non solo per offrire assistenza e fornire informazioni, ma anche per ascoltare i pareri sui servizi e le offerte ho.  Ti ringrazio per aver espresso il tuo pensiero, in quanto è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle esigenze dei clienti, offrendo un servizio sempre più adeguato. Buona giornata.