
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
io ho attivato l'offerta gofire 50 il 5 gennaio. mi è arrivato il messaggio di conferma, ma ad oggi niente passaggio da ho a windtre.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
come ripeto solo queste non sono fattibili se si proviene da ho : GO 50 Fire, GO 100 Fire Easy PayeSmart Pack & GO Star+e non si parla di blocco della portabilità ma dell'offerta
Provate a fare la Large da 14.99 euro online...quella vedrete che và "stranamente"

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Finchè non sarà conclusa questa cosa evidentemente altri operatori hanno dubbi sull'identità di chi effettua realmente il cambio. Non vedo altre motivazioni. Sicchè ... botte e carcerato !
rimane solo il cambio numero, a meno che ad Ho. non venga in mente velocemente qualche soluzione alternativa.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
qui dice le offerte non la portabilità
non vorrei che altre "offerte"per i clienti ho che fuggono fossero ancora attive...magari solo un pò meno economiche...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dopo la anche gli operatori telefonici concorrenti si stanno adoperando per difendere gli utenti coinvolti. La prima è WindTre, che ha pubblicato sul sito ufficiale un avviso nel quale si legge che sta bloccando le offerte con portabilità dal MVNO di Vei. Nello specifico le offerte WindTre e Smart Pack & GO Star+ possono essere attivate solo da utenti Iliad e Kena Mobile, e non più dai clienti ho.mobile.
Il motivo è spiegato da WindTre: "Prima di tutto è giusto che tu sappia che il tuo gestore ha previsto la possibilità di cambiare gratis SIM a tutti i clienti, impattati o meno dal furto dati", si legge nel pop-up apparso sul sito ufficiale. "Al fine di contrastare possibili usi fraudolenti da parte di persone non autorizzate, ti informiamo che da questo momento e fino a nuova comunicazione le offerte GO dedicate ai clienti ho. sono sospese in sottoscrizione".