io ho attivato l'offerta gofire 50 il 5 gennaio. mi è arrivato il messaggio di conferma, ma ad oggi niente passaggio da ho a windtre.
come ripeto solo queste non sono fattibili se si proviene da ho : GO 50 Fire, GO 100 Fire Easy PayeSmart Pack & GO Star+e non si parla di blocco della portabilità ma dell'offerta
Provate a fare la Large da 14.99 euro online...quella vedrete che và "stranamente"
Finchè non sarà conclusa questa cosa evidentemente altri operatori hanno dubbi sull'identità di chi effettua realmente il cambio. Non vedo altre motivazioni. Sicchè ... botte e carcerato !
rimane solo il cambio numero, a meno che ad Ho. non venga in mente velocemente qualche soluzione alternativa.
qui dice le offerte non la portabilità
non vorrei che altre "offerte"per i clienti ho che fuggono fossero ancora attive...magari solo un pò meno economiche...
Dopo la anche gli operatori telefonici concorrenti si stanno adoperando per difendere gli utenti coinvolti. La prima è WindTre, che ha pubblicato sul sito ufficiale un avviso nel quale si legge che sta bloccando le offerte con portabilità dal MVNO di Vei. Nello specifico le offerte WindTre e Smart Pack & GO Star+ possono essere attivate solo da utenti Iliad e Kena Mobile, e non più dai clienti ho.mobile.
Il motivo è spiegato da WindTre: "Prima di tutto è giusto che tu sappia che il tuo gestore ha previsto la possibilità di cambiare gratis SIM a tutti i clienti, impattati o meno dal furto dati", si legge nel pop-up apparso sul sito ufficiale. "Al fine di contrastare possibili usi fraudolenti da parte di persone non autorizzate, ti informiamo che da questo momento e fino a nuova comunicazione le offerte GO dedicate ai clienti ho. sono sospese in sottoscrizione".