annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

WindTre blocca tutte le portabilità da ho.mobile dopo il furto dei dati degli utenti

Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/windtre-blocca-tutte-le-portabilita-da-homobile-dopo-il-furt...

 

Dopo la   anche gli operatori telefonici concorrenti si stanno adoperando per difendere gli utenti coinvolti. La prima è WindTre, che ha pubblicato sul sito ufficiale un avviso nel quale si legge che sta bloccando le offerte con portabilità dal MVNO di Vei. Nello specifico le offerte WindTre   e Smart Pack & GO Star+ possono essere attivate solo da utenti Iliad e Kena Mobile, e non più dai clienti ho.mobile.

 

 

Il motivo è spiegato da WindTre: "Prima di tutto è giusto che tu sappia che il tuo gestore ha previsto la possibilità di cambiare gratis SIM a tutti i clienti, impattati o meno dal furto dati", si legge nel pop-up apparso sul sito ufficiale. "Al fine di contrastare possibili usi fraudolenti da parte di persone non autorizzate, ti informiamo che da questo momento e fino a nuova comunicazione le offerte GO dedicate ai clienti ho. sono sospese in sottoscrizione".

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

qui dice le offerte non la portabilità

non vorrei che altre "offerte"per i clienti ho che fuggono fossero ancora attive...magari solo un pò meno economiche...

0 Kudos
Vincent69
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Finchè non sarà conclusa questa cosa evidentemente altri operatori hanno dubbi sull'identità di chi effettua realmente il cambio. Non vedo altre motivazioni. Sicchè ... botte e carcerato !
rimane solo il cambio numero, a meno che ad Ho. non venga in mente velocemente qualche soluzione alternativa.

0 Kudos
Lorry67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Per ora solo windtre.....per gli altri portabilità senza problemi
0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

come ripeto solo queste non sono fattibili se si proviene da ho : GO 50 Fire, GO 100 Fire Easy PayeSmart Pack & GO Star+e non si parla di blocco della portabilità ma dell'offerta

Provate a fare la Large da 14.99 euro online...quella vedrete che và "stranamente"

0 Kudos
Lorry67
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Sicuramente non farò il passaggio a windtre
0 Kudos
Yuri83
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
É la stessa cosa che ho pensato anche io, hanno bloccato le tariffe più vantaggiose, un esodo in massa su quelle tariffe probabilmente avrebbe abbassato i guadagni... Chissà se poi anche grazie al patto vodafone/tim/wind, tra di loro non ci si ruba i clienti tra virtuali. Per fortuna c'è iliad, solo che casualmente ci sono dei ritardi nela portabilità... A pensar male!
0 Kudos
donato16
Grande
Grande

io ho attivato l'offerta gofire 50 il 5 gennaio. mi è arrivato il messaggio di conferma, ma ad oggi niente passaggio da ho a windtre.

0 Kudos