annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi POCO X3 NFC problema VoLTE e SMS

ho.risolto Vai alla soluzione
alanford76
Grande
Grande

Salve da poco mi sono accorto di un problema, appena acquistato questo device, il 12 gen 2021, ho eseguito la procedura per attivare la funzione VoLTE (sequenza di numeri sul tastierino *#*#86583#*#*) ed ha subito funzionato tutto, chiamate in HD ed invio SMS tranquillamente. Da qualche giorno sto provando ad inviare SMS ma senza successo, Ho provato la procedura letta sul Forum dal Capo ho.fficina @Deborah11, sono entrato nelle impostazioni del telefono ed ho spostato la rete 4G in 2G, riavviato il dispositivo e riportato la rete in 4G ma niente da fare, sul lato messaggistica ho controllato tutte le impostazioni del caso (Verifica del numero del centro servizi messaggi sia +393770001016 o Verifica che non sia attivo il servizio di blocco SMS in uscita o la giacenza). Praticamente ho notato che per inviare SMS devo disattivare la funzione VoLTE e riesco ad inviare il messaggio, ma tutto ciò è normale o succede solo a me? C'è qualche altra procedura da effettuare per risolvere il problema? Grazie

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
alanford76
Grande
Grande

Nel frattempo è arrivato l'aggiornamento ad Android 11 e sembra aver risolto il problema. Grazie per la collaborazione Smiley Lingua

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
alanford76
Grande
Grande

Nel frattempo è arrivato l'aggiornamento ad Android 11 e sembra aver risolto il problema. Grazie per la collaborazione Smiley Lingua

0 Kudos