annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Xiaomi

7 RISPOSTE 7
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@7Andrea9 

Per Redmi: Come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
7Andrea9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si nella lista appare il mio telefono. Xiaomi Red me note 7.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@7Andrea9 hai controllato la lista ? se c'è sai che puoi fare dei tentativi altrimenti ti metti l'anima in pace!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se ricordo bene devi effettuare la chiamata con quei codici e ti deve apparire 'disabled'. Quindi prova a rifare l'operazione e poi verifica se diventa disabled. A questo punto dovrebbe comparirti l'opzione Volte sulle impostazioni della SIM
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@7Andrea9 Se il tuo telefono non è presente nella lista dei dispositivi abilitati al VoLTE di Ho., non puoi fare granché. Se per te è un servizio essenziale il cambio operatore è l'unica soluzione.

Se invece è presente ma comunque non ti funziona, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21
0 Kudos
7Andrea9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come posso fare per risolvere questo problema?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
se ti dice cosi vuol dire che il tuo telefono non è abilitato al servizio volte con ho.

ti lascio comunque in allegato la lista dei dispositivi compatibili

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
7Andrea9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volte carrier check has enable il mio volte dopo avere inserito il codice *#*#86583#*#* mi dice inabilitato come posso risolvere per avere la connessione dati mentre sono in una chiamata?
0 Kudos