annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Yahoo mail

Canala
Grande
Grande
Buongiorno credo che ho mobile mi blocchi la ricezione delle mail su Yahoo. Sono possessore di due account e mentre prima li gestivo contemporaneamente dalla APP mail del telefono ora ne gestisco uno solo dalla APP Yahoo mail
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canala, ti informo che ho mobile non ha nessun blocco sulla ricezione delle mail. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
PinaGari
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

@Canala  ha scritto:
Buongiorno credo che ho mobile mi blocchi la ricezione delle mail su Yahoo. Sono possessore di due account e mentre prima li gestivo contemporaneamente dalla APP mail del telefono ora ne gestisco uno solo dalla APP Yahoo mail

A me non risulta poiché accedo dall'applicazione a Yahoo e poi mi sposto da una casella all'altra senza problemi. Nota bene: gli avvisi di ricezione mail arrivano solo per la ultima mail utilizzata. 

Controlli bene la configurazione di Yahoo e caso mai, aperta la prima casella di posta, clicchi su  aggiungi altra casella di posta. 

Buona fortuna. 

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Canala, ti confermo che ho mobile non ha blocchi sulla ricezione mail. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos