annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zero trasparenza nelle condizioni del cambio offerta

Daniele76
Grande
Grande

Ieri ho deciso di passare dall'offerta di 40 Giga a 7,99 €/mese a quella di 200 Giga a 9,99 €/mese il giorno della sua scadenza. Sono però risultato vincolato in quanto, come da apposito messaggio che mi è comparso, era necessario prima rinnovare l'offerta corrente da 40 Giga, pagando quindi 7,99 €, e poi avrei avuto la possibilità di cambiare offerta. Cosa che pocanzi ho fatto ma, con mia sgradita sorpresa, tale cambio ha richiesto il prezzo della nuova offerta, ossia 9,99 €; in pratica per effettuare il cambio offerta bisogna pagare sia il costo di quella in uso che il costo di quella a cui si vuole passare.

E tale condizione commerciale non viene evidenziata da nessuna parte. Per quanto inutile ho comunque pensato di evidenziare tale "meccanismo" che reputo davvero scorretto. In generale spero che in futuro vengano dettagliate le condizioni commerciali da accettare ogni qual volta si voglia effettuare un qualsiasi tipo di operazione, così che l'utente possa essere debitamente e preventivamente informato. Grazie per l'att.ne. Saluti 

 

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele76,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
oldhouse
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io avevo rinnovato offerta a 6,99 il 23 febbraio, ieri ho deciso di passare a quella da 7,99 per aumentare i Gb a 150, e con grande sorpresa mi ritrovo l'addebito immediato. Ovviamente davo per scontato che la nuova tariffa con relativo addebito sarebbe partita alla scadenza del periodo attuale, non all'istante.

Davvero una pratica scorretta, in pratica ho buttato quasi un mese.

0 Kudos