annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accesso all'App. da cellulare

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Digitale2020, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Digitale2020 

Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

0 Kudos
Digitale2020
Grande
Grande

Buongiorno, non riuscivo ad entrare sull'App da cellulare ( sistema Androi) ho disattivata l'App reinstallandola, ho riprovato l'accesso e opo aver inserito le credenziali sono invitato ad attivare la SIM, inserisco manualmente la stinga di 19 cifre della scheda e ricevo il Msg : HO. l'app in aggiornamento. Stiamo migliorando i nostri servizi. Riprova ad accedere piu tardi.  E' un problema generalizzato e devo riprovarepiù tardi ad attivare la SIM che uso già da 2 anni  o cosa? Attendo riscontro. Grazie

0 Kudos