Ciao @Digitale2020, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Digitale2020
Contatta ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
Buongiorno, non riuscivo ad entrare sull'App da cellulare ( sistema Androi) ho disattivata l'App reinstallandola, ho riprovato l'accesso e opo aver inserito le credenziali sono invitato ad attivare la SIM, inserisco manualmente la stinga di 19 cifre della scheda e ricevo il Msg : HO. l'app in aggiornamento. Stiamo migliorando i nostri servizi. Riprova ad accedere piu tardi. E' un problema generalizzato e devo riprovarepiù tardi ad attivare la SIM che uso già da 2 anni o cosa? Attendo riscontro. Grazie