annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accesso negato in app ho

1 RISPOSTA 1
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto767
sull'App ho. è stata introdotta la verifica in due passaggi, un livello ulteriore di sicurezza. E’ molto semplice: d’ora in poi, quando accedi per la prima volta all’app oppure all’area personale, ti chiederemo un codice di sicurezza di 6 cifre che ti verrà inviato via SMS al numero che sceglierai.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Verifica-in-due-passaggi/ta-p/441126

0 Kudos
Roberto767
Grande
Grande

buonasera non riesco ad accedere all'area personale dall'app. ricevo sms ma al momento di inserire la mail mi scrive NON E' STATO POSSIBILE RICONOSCERTI".

con le stesse credenziali entro da pc.

come posso risolvere? app gia disinstallata e riscaricata, stesso problema.

 

0 Kudos