3 RISPOSTE 3
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
burolla

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2024
12:53 PM
ciao angelica,
non ho ricevuto alcun contatto e ho riaperto un altro caso... ma se ci riusciamo a sentire meglio così finalmente posso passare la sim a mio figlio che ogni 3x2 mi chiede di fare le RICARICHE!!! :-)
grazie
AC
p.s. siccome ricevo parecchie chiamate SPAM sarebbe utile avere un orario di ricontatto o un numero...
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
burolla

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2024
08:20 AM
non riesco ad accedere all'app da un numero di telefono HO, ho cambiato password e email ma nulla mi da sempre errore, la sim è gestita da altro account ma vorrei trasferirla a mio figlio in modo che faccia lui tutte le ricariche ecc.