annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto errato sim

2 RISPOSTE 2
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Bruno6126,

ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

purtoppo devi fare quello che ti dicono loro 

scarica il modulo e invialo tramite raccomandata ...

poi te ne rendi conto stasera come hanno prelevato sulla tua carta 

0 Kudos
Bruno6126
Grande
Grande

Buongiorno, ho acquistato on line una nuova sim per dispossitivo multimediale, ma mi sono accorto in un secondo tempo che erano state addebitate due sim , con due acquisti nel medesimo orario, ho chiamato il 192121 ma mi è statorisposto che dovrò effettuare disdetta con apposito modulo, ma dato che non mi è stato ancora addebitato nessuna sim non si può eliminare da adeso l'ordine in più? ed evitare di inviare modulo di reso e trafila conseguente, grazie

Bruno

 

0 Kudos