annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebiti ingiustifcati

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dino73, se mi lasci i dati in un messaggio privato, posso verificare! Resto a disposizione. 

0 Kudos
Dino73
Grande
Grande
Salve,anche io mi trovo vari addebiti che non ho autorizzato,ho chiamato ma ancora nessuna risposta....
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvo1975,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Capisco. Attendi qui risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Salvo1975
Grande
Grande

Ciao,

la stranezza è che non risulta nulla in spese e traffico con questi importi. Anche il servizio clienti non mi ha saputo dire nulla a riguardo dicendo che sono importi anomali e che a loro comunque non risultano come addebiti, malgrado il mittente sia sempre VEI SRL

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Ciao @Salvo1975,
hai provato a controllare dall'app se in Spese e traffico ti figuri qualche voce di spesa che ti possa fare identificare cosa possano essere questi due addebiti?
Saluti.
0 Kudos
Salvo1975
Grande
Grande

Buongiorno,

in data 03/01/2024 ho ricevuto sul mio conto PayPal, utilizzato per la ricarica automatica,  2 addebiti da 30 euro ciascuno che non riconosco (considerando che gli unici addebbiti che attendo da voi sono relativi alla ricarica mensile di 6,99 euro).

ho già segnalato l'anomalia tramite 192121 senza ricevere alcuna assistenza in merito. vi chiedo di verificare la natura di questi addebiti e di procedere con l'annullamento.

Saluti

0 Kudos