annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito chiamata per 20,25 euro mai fatta

ho.risolto Vai alla soluzione
PaoloSchia
Grande
Grande

Volevo segnalare l'addebito di una chiamata il 6/5 per euro 20,25. La chiamata non è stata fatta e non ero all'estero. vorrei delucidazioni in merito e se possibile un rimborso. Ho considerato l'ipotesi che possa essersi trattato di un link a pagamento, ma l'intera giornata sono stato al lavoro e mi risulta leggendo qui che i servizi a pagamento sono disabilitati.

Attendo chiarimenti e istruzioni.

PAolo Schiavone

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,si i servizi a pagamento sono tutti disabilitati,

hai guardato dal dettaglio traffico se risulta la detrazione e verso cosa?

Chiedi maggiore verifica tramite il servizio clienti nel caso fosse detrazione anomala

Buona giornata.

Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloSchia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,si i servizi a pagamento sono tutti disabilitati,

hai guardato dal dettaglio traffico se risulta la detrazione e verso cosa?

Chiedi maggiore verifica tramite il servizio clienti nel caso fosse detrazione anomala

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
PaoloSchia
Grande
Grande

il report "spesa traffico" indica semplicemente: "chiamate 6 maggio -20,25". ma che numero devo chiamare per segnalare la cosa?

 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,il servizio clienti e disponibile al 192121

Fai verificare la situazione 

spero che risolvi in quanto una detrazione cosi mi pare un po anomala

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PaoloSchia, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Rossana2
Grande
Grande
Stamattina 01 luglio 2020 mi hanno addebitato 20,04 euro per chiamata MAI effettuata a numero tunisino.
Ricevuto anche in passato chiamate stessa provenienza a cui non ho mai dato risposta e tanto meno ho avviato chiamata a questo numero sconosciuto!! Chiedo rimborso e per favore contatto da parte vostra, grazie.
Rossana
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rossana2, abbiamo bisogno di eseguire alcune verifiche in merito alla situazione da te descritta, per cui ti chiediamo di inviarci in privato il tuo numero. Buona serata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
i numeri che iniziano per 216 sono appunto numeri che chiamano dalla Tunisia sempre diversi. Se rispondi o richiami ti svuotano il credito. Sono criminali ed è proprio una truffa. Ed HO non può fare nulla perché sono normali numeri che oltretutto cambiano dopo pochi giorni
0 Kudos