annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

#addiho: non siete stati in grado di gestire la situazione!

AndreaP86
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

C.V.D. Il furto c'è stato!
Quello che mi stupisce è stata la gestione della situazione, oltre alla gravità del fatto... perchè alla fine è alla fine è grave per tre motivi:
- sicurezza: il SIM swap aprirebbe a scenari che non voglio neanche immaginare!
- privacy: ho. ha violato pesantemente il GDPR e la mia privacy SENZA NEMMENO OFFRIRMI un rimborso
- fastidio: ora che il MONDO ha i miei dati, le chiamate e le mail di "tentativi di truffa" sono all'ordine del minuto... non del giorno!

Detto questo, un errore (anche se gravissimo) può succedere ma il trattamento POST errore è stato pessimo:
- sono state fatte passare più di 72 ore dalla comunicazione ufficiale del furto e questo viola Il GDPR
- non sono state rese note le motivazioni del furto, le date della violazione e le soluzioni adottate per evitare che accada (altra violazione del GDPR)
- è stato chiesto di recarsi in tempi di COVID, con i negozi chiusi per ferie e oggi in zona ROSSA presso centri autorizzati spesso lontani da casa... cosa che ho fatto.. .ieri ne ho girati 3 e perdendo mezza giornata lavorativa non ho risolto la mia situazione ma ho solo avuto l'occasione di litigare con 3 commessi di 3 negozi diversi perchè: uno non voleva fare il cambio gratis, l'altro aveva finito le sim, l'altro diceva che il terminale non andava
- il callcenter è INESISTENTE e non risponde mai nessuno
- l'unica volta che sono riuscito a parlare con una ragazza di Ho mi ha messo il telefono in faccia dopo 2 minuti
- non è stata proposta un'offerta per restare in ho dopo il danno subito... esempio... 1 / 2 / 3 euro in meno al mese per sempre come "rimborso" per future e già attuali chiamate continue da parte di chi ha i dati ed altre eventuali scocciature varie a fronte di un loro errore!!! (anche perchè se beccano uno bravo con le cause... altro che 1 euro in meno...)

Quindi alla luce di tutto ciò... io e N altri nominativi che non elenco qui per privacy tra ieri sera ed oggi abbiamo completato la migrazione verso Iliad e Kena Mobile come preannunciato da questo post!
Mi dispiace perchè con ho. mi trovavo MOLTO BENE... e questa è stata una grande delusione... non tanto il furto dei dati in se quanto la gestione POST avvenimento!

#addiho

0 Kudos