Chiedo a chi ne abbia la competenza, qualcosa di fondamentale che, dopo due anni di HO.mobile,
per me non ha avuto alcuna risposta.
La mia sim ho, è di luglio 2018 quindi sono utente dal primo mese di esordio di HO.mobile
ha come apn preimpostati quelli di Vodafone
Come tante credo...
Anche a me il tethering va su meno della metà dei cellulari che posseggo..
Il fatto che sia una sim con gli apn vodafone, che ci fate poi cambiare con i vostri, cosa che ho fatto ovviamente)
ha qualche relazione con il problema del tethering ?
Quale è il vero meccanismo per cui la sim HO.mobile accede alla rete Vodafone,
forse ci sono dei problemi di reindirizzamento rete dati che taluni cellulari non gestiscono correttamente ?
Dopo due anni, invece di perdere clienti,
si può rispolvere la cosa, visto che sui medesimi cellulari tutte le altre sim funzionano in tethering tranne quella di HO.mobile ?
Un cliente che medita di abbandonarvi, con dispiacere.