annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

app

gae4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
qualcuno come me a il p
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gae4, puoi dettagliarmi la tua richiesta? Resto in attesa. Buona giornata.

0 Kudos
gae4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

sono 2 settimane che l'app nn funziona dopo un po mi richiede di fare l'accesso nn riconosce la password e devo cambiarla o 2 numeri ho su telefoni diversi e nn funziona niente nn ci sono aggiornamenti x l'app se il problema riuscite a risolvere ok altrimenti disistallo tutto.

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gae4, apri l'app ho. e clicca su Accedi - Inserisci il tuo numero di telefono ho. - Digita il codice ricevuto via SMS - Inserisci e conferma il tuo indirizzo email - Crea la tua password per accedere successivamente all'app ho. - Accetta le Condizioni d'uso dell'app e l'Informativa sul trattamento dei dati personali e clicca su Accedi  Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
gae4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
faccio la procedura inserita la password mi dice solo avanti nn dice di accettare le condizioni d'uso e informativa data personali
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gae4, vai avanti fino a quando non ti fa creare la nuova password, nella schermata successiva andrà inserito un flag per accettare le condizioni. Fammi sapere come va. Buona giornata.

0 Kudos