
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao a tutti prima di segnalare il problema fate queste verifiche
1) Spegnete e riavviate il dispositivo se ancora non torna la linea passate alla fase 2.
2) provate a mettere la sim in un altro dispositivo e vedete se torna la linea oppure chiedete a chi sta intorno a voi se a ho. se ha linea.
3) prendete l'ora da quando il disservizio e in atto.
se con tutte queste verifiche ancora siete senza linea potete chiedere a l'operatore una apertura ticket al reparto tecnico .
prendete nota del numero ticket

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
PROBABILMENTE DOVUTO AL MALTEMPO TI CONSIGLIO DI SEGNALARLO tutti i giorni al numero gratuito 19.21.21 se chiami dal tuo numero ho. e al numero verde gratuito 800.688.788 da tutti gli altri operatori.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato


- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Segnala al 192121 o 800688788 da altro operatore.
Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato