annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

assenza segnale

3 RISPOSTE 3
ÆTIVS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La criticità è rientrata in data 8/5 e dal pomeriggio di ieri è tornato il problema in tutto il comune (per tutti gli utenti ho. mobile, Vodafone ecc.).
In assenza di rete funzionante non è nemmeno possibile chiamare i numeri di assistenza di ho. mobile.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ÆTIVS, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e indicami l'indirizzo completo di via civico e cap della zona in cui ti trovi. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
ÆTIVS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo a martedì mattina e non è cambiato nulla: linee non funzionanti per nessuno, nessuna comunicazione, nessuna risposta alla mia segnalazione…
0 Kudos
ÆTIVS
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da qualche ora nel comune di Bobbio (PC) non c’è segnale. Io e i miei familiari siamo senza rete.
0 Kudos