2 RISPOSTE 2
Ninotrs

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-08-2022
12:57 PM
Ciao @Isgrofabio, la criticità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Isgrofabio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-08-2022
12:30 PM
Salve,sto attivando una sim in regalo.. Ho effettuato tutti ipassaggi e pagato per l'offerta scelta e ho ricevuto fattura da ho via email Mi è rimasto l'ultimo passaggio: quello d'identificazione con video. Ma ogni volta che provo ad entrare mi riporta sempre l'errore "qualcosa non va".