annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione Whatzapp non possibile con nuova sim, nuovo numero

8 RISPOSTE 8
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @saviorspace, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Daniela245
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi ha appena risposto whatsapp dicendomi che il numero viola i termini di servizio per cui non posso completare la registrazione. Avevo comprato questa e sim apposta! Dato che nessuno risponde dubito che si risolva
0 Kudos
DaniloSnk
Grande
Grande
Il problema e che non si ricevono chiamate da wind, probabilmente i messaggi e le chiamate partono da wind e per questo non c'è autenticazione
0 Kudos
Sasi5
Grande
Grande
Ti dice
-Al momento non è possibile accedere.
-per motivi di sicurezza, non possiamo effettuare il login in questo momento?
Se è così è lo stesso problema che sto riscontrando io in questo momento
0 Kudos
Sasi5
Grande
Grande
Ti dice
-Al momento non è possibile accedere.
-per motivi di sicurezza, non possiamo effettuare il login in questo momento?
Se è così è lo stesso problema che sto riscontrando io in questo momento
0 Kudos
asjetta
Grande
Grande
Anche a me è capitato sono 4 giorni che ho cambiato operatore e numero e mi dice che per motivi di sicurezza non può effettuare il login, onestamente io ho cambiato numero e operatore per stare meglio non per avere ancora più problemi, spero si trovi una soluzione
0 Kudos
saviorspace
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

putroppo anche Telegram è affetto dallo stesso problema. Al momento di identificare tramite SMS e/o chiamata, non accade nulla.

0 Kudos
Giusef
Grande
Grande
Stesso disagio per me contattata più volte l'assistenza da domenica sera mi ha bo parlato di 10 giorni o più disservizio incredibile io aspetto fino a stasera poi cambio operatore
0 Kudos
saviorspace
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, ho problemi a creare l'account Whatzapp con la nuova sim ed il nuovo numero, come vedo moltissimi utenti. L'asssitenza Whatzapp risponde con un bot, in una risposta sempre uguale, dove dice che ci sono state violazioni dei termini e non da indicazioni su come procedere. La vostra assistenza è accessibile tramite, paradossalmente, lo stesso whatzapp e pertanto non accessibile,  provo quindi ad aprire il ticket di assistenza qui. Inutile dire che ho provato con un cellulare completamente resettato, che ho provato con SMS, chiamata e chiamata fallita, che sono i tre metodi applicabili dall'app.

Capisco perfettamente che non è un problema diretto vostro (lo è senza dubbio indirettamente però), ma  utilizzate quell'app per erogare assistenza, ma cosa peggiore è che mi trovo a non poter registrare il numero, creando disagi non indifferenti. Pertanto vi chiederei se possibile di avere informazioni su come intendete operare a riguardo, oltre al sollecito alla società Meta che mi è stato già riferito tramite mezzo telefonico, e come si può ovviare  al momento al problema. Essendo che i ticket aperti qui sono molto datati per il medesimo motivo mi stanno preoccupando sui tempi della sua risoluzione. Grazie e cordiali saluti