Ciao @saviorspace, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
putroppo anche Telegram è affetto dallo stesso problema. Al momento di identificare tramite SMS e/o chiamata, non accade nulla.
Salve, ho problemi a creare l'account Whatzapp con la nuova sim ed il nuovo numero, come vedo moltissimi utenti. L'asssitenza Whatzapp risponde con un bot, in una risposta sempre uguale, dove dice che ci sono state violazioni dei termini e non da indicazioni su come procedere. La vostra assistenza è accessibile tramite, paradossalmente, lo stesso whatzapp e pertanto non accessibile, provo quindi ad aprire il ticket di assistenza qui. Inutile dire che ho provato con un cellulare completamente resettato, che ho provato con SMS, chiamata e chiamata fallita, che sono i tre metodi applicabili dall'app.
Capisco perfettamente che non è un problema diretto vostro (lo è senza dubbio indirettamente però), ma utilizzate quell'app per erogare assistenza, ma cosa peggiore è che mi trovo a non poter registrare il numero, creando disagi non indifferenti. Pertanto vi chiederei se possibile di avere informazioni su come intendete operare a riguardo, oltre al sollecito alla società Meta che mi è stato già riferito tramite mezzo telefonico, e come si può ovviare al momento al problema. Essendo che i ticket aperti qui sono molto datati per il medesimo motivo mi stanno preoccupando sui tempi della sua risoluzione. Grazie e cordiali saluti