annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione non possibile

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho acquistato una seconda sim , mi è arrivata e ho cercato di attivarla, dopo aver caricato i documenti mi occorre un codice che viene inviato aun numero che non è quello con cui ho fatto richiesta di portabilità, differisce di un numero percui non mi viene portata a conclusione ,come si può risolvere?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniorap, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho mandato i dati ed è la quarta volta che mi viene rifiutata la portabilità. Chiamando al centro assistenza mi dicono di aver inviare documenti ma dopo un giorno mi viene rifiutata senza dirmi il motivo .ora mi vedo costretto a rinnovare l abbonamento a Fastweb con dispendio di soldi
0 Kudos