2 RISPOSTE 2
Antoniorap

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15-08-2020
12:20 AM
Ho mandato i dati ed è la quarta volta che mi viene rifiutata la portabilità. Chiamando al centro assistenza mi dicono di aver inviare documenti ma dopo un giorno mi viene rifiutata senza dirmi il motivo .ora mi vedo costretto a rinnovare l abbonamento a Fastweb con dispendio di soldi
Benedetta11

Capo ho.fficina
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13-08-2020
07:28 PM
Ciao @Antoniorap, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Antoniorap

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10-08-2020
05:28 PM
ho acquistato una seconda sim , mi è arrivata e ho cercato di attivarla, dopo aver caricato i documenti mi occorre un codice che viene inviato aun numero che non è quello con cui ho fatto richiesta di portabilità, differisce di un numero percui non mi viene portata a conclusione ,come si può risolvere?