annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

attivazione nuova sim

ho.risolto Vai alla soluzione
4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippogrossi73, sei riuscito ad attivare la SIM? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@DarkChris  ha scritto:
Ragazzi non Ve lo ripeto più: le video attivazioni attualmente funzionano male, fatevi mandare la SIM dal tabaccaio,pagatela a lui che fa il riconoscimento e poi dopo aver scaricato l'app fate il passaggio.

Si ma non ti arrabbiare Robot Felice

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ragazzi non Ve lo ripeto più: le video attivazioni attualmente funzionano male, fatevi mandare la SIM dal tabaccaio,pagatela a lui che fa il riconoscimento e poi dopo aver scaricato l'app fate il passaggio.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao

Se vuoi contattare per supporto all'attivazione del servizio, puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.

0 Kudos

Ciao, è un giorno che provo ad attivare una nuova sim e non ci riesco sono in attesa da 5 ore della videochiamata,,,,

se non riesco ad attivarla velocemente dovrò pagare un altro mese a Iliad....Uomo Triste

0 Kudos